Ad un passo dal futuro - Il Teatro Siete Voi 2022

🦋 Volare…. 🦋 assieme per condividere la responsabilità del futuro della terra.
Il Teatro Siete Voi 2022 arriva a Villanova del Ghebbo con...
AD UN PASSO DAL FUTURO
Compagnia dei ragazzi IL TEATRO SIAMO NOI
📍 VILLANOVA DEL GHEBBO Sala Borin - 11 dicembre ore 16.30
E’ uno spettacolo che parla di gentilezza, rispetto degli altri e dell’ambiente, e se da un lato lo fa con un taglio ironico, che ci fa sorridere, dall’altro ci lascia un messaggio di speranza, con monito finale: se non cambiamo il nostro modo di vivere fin dalle piccole cose di ogni giorno e se non lo facciamo tutti, niente e nessuno fermerà la corsa dell’uomo verso il baratro dell’estinzione.
INFORMAZIONI
📌ideazione e regia di E. Pasqualini e C. Marazzato
🤸‍♀️movimenti coreografici C. Marazzato
🍡 responsabile di Progetto Irene Lissandrin
🦋 una produzione VIVIROVIGO APS - IL TEATRO SIETE VOI 2022
in collaborazione con PANTAKIN DA VENEZIA
Spettacolo vincitore del Premio Tomeo l’oscar del teatro dei ragazzi del Polesine 2022
🏆 Miglior spettacolo età 14-19
🏆 Spettacolo più Innovativo
🏆 Testo originale
🏆 Miglior Interprete maschile
🎭 La compagnia dei ragazzi IL TEATRO SIAMO NOI ha lavorato sul tema dell’ecologia e dei cambiamenti climatici ma anziché focalizzarsi sul presente, sui disastri ambientali che tutti conosciamo, è stato scelto di ipotizzare un mondo dal futuro tutto nuovo. Un mondo che avrà risolto molte delle difficoltà che affliggono il pianeta e grazie all’invenzione della macchina del tempo e dei buoni comportamenti appresi dagli umani a partire dal 2022, agli uomini del futuro sarà possibile viaggiare nel passato per portare nel futuro idilliaco gli uomini del presente per insegnare loro come fare.
✅ temi gentilezza, buoni comportamenti, responsabilità ambientale
✅ tecnica teatro d’attore e narrazione
✅ durata 55 min + forum finale
Dedicato ai bambini, ragazzi e famiglie dagli 8 anni in su
👉🏻 BIGLIETTO
3 euro per tutti
🎉 Il Teatro Siete Voi è un progetto di Irene Lissandrin per ViviRovigo, col sostegno di Circuito regionale multidisciplinare Arteven, Mic e Regione Veneto, il contributo e la collaborazione della Provincia di Rovigo con RetEventi e Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, il sostegno di Fondazione Rovigo cultura, la partnership dei comuni di Rovigo, Porto Viro, Occhiobello, Lendinara, Badia Polesine, Corbola, Costa di Rovigo, Fiesso Umbertiano, Gaiba, Giacciano con Baruchella, Lusia, Loreo, Rosolina, San Bellino, San Martino di Venezze, Stienta, Taglio di Po, Trecenta, Villanova del Ghebbo. Oltre ad Adria, Ariano nel Polesine, Bergantino, Canda, Ficarolo e Pettorazza Grimani.
Sponsor Borsari Idb group, Polaris srl, Baccaglini auto, Banca del Veneto centrale, Prolife, Rotary alto Polesine, Il Circolo di Rovigo.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati