Agosto Badiese 2021

Finalmente, il programma: si parte il 6 agosto e si prosegue senza sosta fino al giorno 16

Tutto è pronto per l’edizione 2021 del Ferragosto badiese. Mancano ormai una quindicina di giorni al via alla tradizionale iniziativa estiva del Comune altopolesano, che quest’anno giungerà alla sua 75esima edizione.

Si tratta della seconda edizione organizzata ai tempi della pandemia, e dunque anche quest’anno, come lo scorso, si è cercato di organizzare la kermesse nel rispetto delle normative vigenti ed evitando momenti di particolare assembramento. Ecco perché, come per il 2020, si è scelto di ospitare gli spettacoli al Giardino dell’abate dell’abbazia della Vangadizza, un luogo più circoscritto e dove gli accessi sono più facilmente controllabili rispetto alla piazza Vittorio Emanuele II, dove, prima dello scorso anno, si tenevano tradizionalmente tutte le esibizioni che allietavano le serate di fiera.

Il programma completo nell'articolo de La Voce di Rovigo a questo link: https://www.polesine24.it/badia-lendinara/2021/07/23/news/la-buona-notizia-festa-e-luna-park-ci-saranno-121368/

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati