Alzheimer, Essere Caregiver

Venerdì 24 Giugno presso il Chiostro dell'Abbazia della Vangadizza alle ore 21.00 verrà presentato il nuovo libro di Giorgio Soffiantini: "Alzheimer, Essere Caregiver. Storia d'amore, sconforto e resilienza"

Dopo il successo del libro testimonianza "Alois Alzheimer e Chiara, la nonna che non c'è", che ha avuto l'attenzione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, un nuovo testo di Giorgio Soffiantini sulle azioni e reazioni da caregiver negli 11 di assistenza alla moglie malata di Alzheimer, nei quali ha saputo anche realizzare innumerevoli iniziative benefiche, culturali e sociali per aiutare le famiglie che si trovavano nella stessa difficile situazione. 

Conduce: Dario Nicoli, Presidente Co.Me.Te. Rovigo 
Introduzione: Saluti delle Autorità e delle Associazioni
Con la partecipazione di Marco Bottoni, Medico di medicina generale e Neurologo di Castelmassa, e Terenzio Zanini, Past Governatore Lions Distretto 108Ta3.

Progetto editoriale a carattere sociale. I proventi della vendita del libro saranno devoluti all'Associazione Volontari del Soccorso di Badia Polesine per l'acquisto della nuova ambulanza.

Segreteria organizzativa / info: Gruppo CTG La Mongolfiera - tel. 328 1230225 - mail lamongolfierabadiapolesine@ctg.it 

Accesso libero da Piazza della Vangadizza e da Via Cigno

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati