Concerto "NO LIMITS" - Comune di Rovigo
Stagione concertistica
Il Teatro Sociale e l'Associazione Musicale Francesco Venezze presentano il primo appuntamento della loro collaborazione 2025!
Domenica 19 gennaio 2025 ore 17.00
No limits
pianoforte Giuseppe Magagnino
Dalle partiture dei grandi autori di musica classica (Bach, Mozart, Beethoven, Paganini) a quelle di Astor Piazzolla, dalle composizioni jazz che hanno segnato in maniera trasversale l’evoluzione della cultura afroamericana (passando da Ellington, Porter, Gershwin, Schifrin, Corea) alle loro composizioni inedite: questo è il progetto che i due musicisti, dopo aver costruito un viaggio di quattro anni con il pubblico delle arene e dei teatri più importanti, portano anche sul prestigioso palcoscenico rodigino.
Biglietti al botteghino del Teatro Sociale 0425 25614 e su Vivaticket
Per i tesserati dell'Associazione Venezze il concerto verrà scontato dal tesseramento annuale. Gli stessi tesserati hanno la possibilità di prenotare il posto al botteghino del teatro previa esibizione della tessera annuale.
Fonte: Facebook Teatro Sociale di Rovigo
