Ecocamion passa a Lendinara 🚚🌱

il 24 febbraio dalle 8.00 alle 16.00 l'Ecocamion passerà a Lendinara. L'ecocamion è il servizio attivato da Ecoambiente rivolto alle utenze che hanno bisogno di conferire quei rifiuti che, per tipologia, non possono essere gestiti dal servizio di raccolta “porta a porta” o stradale.
Si tratta di un furgone attrezzato che si reca periodicamente presso i Comuni che non sono dotati di Ecocentro.
Esso contribuisce a migliorare la raccolta differenziata e ad evitare l’abbandono di rifiuti lungo le strade e nelle campagne

Cosa si può portare:
• Apparecchiature ed elettrodomestici di piccole dimensioni e poco pesanti, quali televisori, computer, stampanti, videogiochi, microonde, tostapane, robot da cucina, ferri da stiro, phon, aspirabriciole, aspirapolvere, radio e HiFi, lampade a basso consumo.

Mobili come comodini, sgabelli, specchi, attaccapanni ed altri oggetti d’arredo di piccole dimensioni (per i quali non è opportuno il ritiro a domicilio come rifiuti ingombranti)

Casalinghi quali secchi, scope, assi da stiro, stendi biancheria, oggetti e casalinghi in genere, damigiane, pentolame, stoviglie.

Attrezzature da giardino quali attrezzi per giardinaggio, tosaerba, annaffi atoi, sedie, tavolini, ombrelloni

Attrezzi da bricolage quali pile, batterie, contenitori per vernici, solventi, pennelli, taniche, olio motore, pneumatici di bici, moto, auto, scarti da hobbistica.

Biciclette, tricicli, skateboard, pattini ed altri oggetti sportivi.

Olio alimentare esausto.

Accumulatori al piombo e batterie d’avviamento.

Toner e cartucce di stampanti.

Inerti da piccole demolizioni, calcinacci, piastrelle ecc. (solo da utenze domestiche) max 2 contenitori da 5 litri circa.

Farmaci privi della scatola in carta

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati