Fiera di San Luigi a Bosaro 🎡🍺

Dal 21 al 25 giugno in piazza Madonna di San Luca Bosaro (RO) ci saranno cinque giornate all’insegna di musica live e band tribute dove non mancheranno la gara di pesca ed esibizioni di ballo oltre ai classici stand gastronomico e luna park. 

Mercoledì 21 alle ore 19 con happy hour ed esibizione alle ore 20.30 di ballo libero “No stress” con balli di gruppo: a seguire, alle ore 21, Betty Blonde e dj Pentium con uno spettacolo di afro-burlesque.

Giovedì 22 alle ore 21 è la volta della band Young & (Un)fair del Centro Veneto Esperienze Musicali Aps che propone Afterparty, serata di pop-rock-soul, mentre il giorno dopo

Venerdì 23, alle ore 21, tocca al duo live Ire & Simo.

Sabato 24, alle ore 21, tributo alla grande musica degli anni ‘60 e ‘70 con I ragazzi di strada e chiusura domenica 25, ancora alle ore 21, con Vaskomvolti, cover band del mitico “comandante” Vasco Rossi.

Domenica 25, con ritrovo mattutino alle ore 7.30 al Barn, ecco l’atteso trofeo Sanpei, gara di pesca giovanile a cura dell’Asd “Frigato” riservata ai nati negli anni 2009-2012 (categoria Ragazzi) e dall’anno 2013 e successivi (categoria Pierini).

 In onore del Santo patrono le celebrazioni di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23vedranno un triduo di preghiera alle ore 18.30 con messa solenne domenica 25 alle ore 9.30.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Bosaro in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Bosaro, Auser Bosaro, Avis Bosaro e Asd “Frigato”.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati