"Le Dee Vergini - La magia di essere Donna"

Spettacolo di danza 
Sabato 12 novembre 2022 - ore 21:00
Teatro Comunale Ballarin di Lendinara                           

Via Gianbattista Conti 4, 45026 Lendinara (RO)


Le Dee Vergini - La Magia di essere Donna, è uno spettacolo che porta in danza aspetti di femminilità ed eleganza, forza e tenacia, di dolcezza e grazia che sono parte di ogni donna.

Progetto a cura di: Laura Andreotti
Coreografie: Laura Andreotti

In collaborazione con Atelier Danza

Nella mitologia le dee vergini erano le 3 dee che non necessitavano della presenza di un consorte maschile per manifestare al massimo la loro natura e la loro funzione. Ma, sopra ogni cosa, non necessitavano dell’approvazione maschile.
Su questo concetto il nostro viaggio in un mondo di donne, vede 27 ballerine non professioniste dirette da Laura Andreotti, danzare l’immensità di essere donna.

Unione, condivisione e passione per la danza, il collante che porta sul palco donne di tutte le età e diverse per esperienze di vita, in un spettacolo unico dove la storia della Danza Orientale, contaminata da un tocco moderno e personale, vi porterà lontano ma dentro la donna stessa.

Le Dee Vergini è pensato per rendere visibile ciò che era nascosto, uno spettacolo che donerà emozioni e stupore anche vissuto da pubblico.

Per informazioni e biglietti 320 1183940

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati