Le Sorellastre di Cenerentola

Domenica 26 dicembre alle ore 16.30 presso il Teatro sociale "E. Balzan" va in scena "LE SORELLASTRE DI CENERENTOLA", a cura dell'Associazione Culturale Teatrale Febo Teatro. Lo spettacolo dedicati ai bambini e ai ragazzi, fa parte della seconda edizione della rassegna itinerante "IL TEATRO SIETE VOI".

Produzione: FEBO Teatro
Fascia di età: dai 4 anni in su
Testo: Claudia Bellemo
Regia: Claudia Bellemo e Nicola Perin
Con: Irene Silvestri, Rossana Mantese, Matteo Campagnol
Scene: Enrico Patechi
Costumi: Federica Bugin

Tutti conoscono come va a finire la fiaba di Cenerentola, ma che sorte è toccata alle sorellastre? C’è una storia che narra del loro allontanamento da corte, ridotte in povertà, covando invidia e sognando vendetta. Mettono in atto così un piano malvagio: rapire la figlia di Cenerentola e far provare alla sorellastra fortunata quello che loro han vissuto rinunciando al grande sogno di diventare principesse.
Ma tutto non va per il verso giusto, si innescano situazioni davvero comiche, infatti gestire una neonata e i suoi piagnistei non è così semplice. Il finale è tutto da godere.

PRENOTAZIONE
Chiama: 347 6923420 anche Whatsapp (da martedì a sabato dalle 10 alle 12; dalle 15 alle 18 e il giorno dello spettacolo)
Scrivi a: prenotazione@ilteatrosietevoi.it

BIGLIETTERIA
Apre un’ora prima dello spettacolo
GREEN PASS DA VACCINAZIONE solo per chi ha 12 anni e più
biglietto 3 euro per tutti
IL TEATRO SIETE VOI 2021 "Emozioniamoci": 14 spettacoli per bambini, ragazzi, scuole e famiglie in 11 Comuni del Polesine.

Segui le pagine social Facebook e Instagram: Il Teatro Siete Voi

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati