Lendy Beer

Dal 22 al 25 LUGLIO torna lendybeer in Via Polesana per Rovigo 30/D (in statale, presso nuovo Birrificio Rattabrew): nuova location per un divertimento garantito al LENDYBEER 2K21!!

 

PROGRAMMA

 

22 Luglio 2k21 
GUNS' CELEBRATION - Cover Guns N' Roses
Tributo Europeo dei mitici GUNS N’ ROSES. Riconosciuti dallo stesso ex manager storico dei Guns Doug Goldstein come una super band che omaggia i Guns. È un progetto musicale che rende omaggio alla storica band di Los Angeles con più di 100 concerti l’anno in tutto il nord Italia ed Europa. Carica e adrenalina non mancano in questa giovane band che ha un unico obiettivo: celebrare la grande musica dei Guns che dalla metà degli anni 80 a oggi risuona ancora nei milioni di cd venduti.

 

23 Luglio 2k21
LIVING THEORY - Cover Linkin Park
Energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai: questi sono i Living Theory.
Un percorso che esplora le diverse anime dei Linkin Park e che ne coglie tutte le sfumature adatto a i palchi più diversi dove il rock, il pop, l'hip-hop e l'elettronica si fondono per uno "show-concerto" sempre coinvolgente e accattivante.
La setlist è formata dalle hit storiche e quelle più nuove per un mix perfetto di tutte le ere dei Linkin Park.

 

24 Luglio 2k21
ROCK SCHOOL - Storia del Rock
Una band che presenta in cinque capitoli i cinquant'anni di quel genere musicale di cui nel 1955 si diceva: "...morirà entro fine giugno".
Quelli della rivista "Variety" parlavano del ROCK & ROLL!! .....wahhahahahaha!!!

 

25 Luglio 2k21
FREEWAY - Cover sigle TV e cartoni animati
I Freeway sono una band che suona le sigle di tutto quello che passa per la tv: cartoni animati, telefilm, film, pubblicità, musical, monoscopio rai.
Fanno concerti un po' in tutta Italia, sono andati nei maggiori festival fumetti e cosplay e anche in TV (inception!) ma non vi diciamo che canale.

 

Durante il Lendybeer sarà possibile prenotare la t-shirt Iostocongimmi. Il progetto nasce ufficialmente nel 2019 a scopo interamente benefico, con propositi di speranza, solidarietà, unione e condivisione in ricordo del nostro caro amico Gimmi Cavallaro.

 

Sarà possibile godersi la musica dal vivo in compagnia di una Birra Rattabrew e come ogni anno sarà presente il Food trucks Vito's con i suoi panini spaziali. 

 

Per informazioni e prenotazioni 348 8990297

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati