Sei nostro ospite, ti racconto la mia terra

Giovedì 7 aprile alle ore 20.30, in Sala Soffiantini presso l'Abbazia della Vangadizza, per "SEI NOSTRO OSPITE, TI RACCONTO LA MIA TERRA", incontro dedicato all'importanza della della sinergia tra cultura e turismo, territorio, imprese e sostenibilità.
Nicola Bolzan e Michele Prete presenteranno il libro "PROFESSIONE MISTERY GUEST", pubblicato nel 2021, e apriranno una tavola rotonda per mettere al centro del territorio le persone e lo sviluppo turistico, coinvolgendo imprese, pubblico e privato. Interverranno lo chef Davide Rangoni e Alain Raimondi, biketour leader.
Nicola Bolzan, co-fondatore di Hospite - The Italian Hospitality Academy, formatore esperto di comunicazione, consulente aziendale e docente di Management presso UniverMantova. Dopo la laurea in psicologia ha scelto di dedicarsi alla formazione di aziende e professionisti sulle competenze trasversali.
Michele Prete, co-fondatore di Hospite - The Italian Hospitality Academy, formatore e consulente aziendale esperto in dinamiche di HR e nello sviluppo delle competenze trasversali. Dopo numerose esperienze operative e di management nel mondo del turismo, decide di dedicarsi al supporto di aziende e professionisti. E' inoltre docente di organizzazione aziendale, HR team building presso l'ITS Turismo Veneto Academy.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati